BLUDOM è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo progetto residenziale che sta sorgendo a Monza, in via Felice Cavallotti 74: Casa del Bardo.
Una proposta immobiliare contemporanea e funzionale che risponde alle esigenze di comfort, spazio e sostenibilità. Il progetto prevede la realizzazione di residenze concepite con attenzione sartoriale e curate in ogni dettaglio. Dalle soluzioni bilocali per giovani professionisti, fino agli attici con grandi terrazze e agli ampi quadrilocali pensati per la famiglia, tutti gli appartamenti sono dotati di spazi esterni ampi, arredabili e utilizzabili tutto l’anno, tra cui i giardini al piano terra e i terrazzi ai piani superiori. All’ultimo piano, si potrà godere di attici con terrazzi panoramici, in una continuità ideale tra interno ed esterno che oggi rappresenta un valore abitativo irrinunciabile.
Casa del Bardo nasce sotto il segno della sostenibilità. Tutto il progetto è concepito secondo criteri avanzati di efficienza energetica e rispetto ambientale, con edifici classificati in Classe A4 e realizzati secondo lo standard NZEB, a consumo energetico quasi zero. Ciò significa ridurre notevolmente i consumi dell’energia e conseguentemente i costi delle bollette, aumentando il comfort abitativo per vivere in un contesto che guarda al futuro, con stile.
Casa del Bardo si inserisce perfettamente nel tessuto urbano di Monza, offrendo un’opportunità abitativa di grande prestigio.