Con gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, il settore immobiliare è chiamato a una vera e propria rivoluzione: ridurre l’impatto ambientale e promuovere edifici sempre più efficienti.
In questo scenario, BLUDOM ha già intrapreso con convinzione la strada della transizione ecologica, proponendo solo edifici ad alta efficienza energetica, in Classe A4 e NZEB. Gli edifici NZEB (Nearly Zero Energy Building) sono costruzioni che consumano pochissima energia, grazie a un elevato isolamento termico, impianti e materiali ad alta efficienza e l’utilizzo di energie rinnovabili. Inoltre, BLUDOM utilizza solo materiali naturali che contribuiscono ad allungare la vita degli immobili, riducendo al minimo l’esigenza di opere di manutenzione.
Tutte queste scelte progettuali rispondono non solo alle normative europee, ma soprattutto a un nuovo modo di abitare, più consapevole, responsabile e proiettato al domani.
Scegliere BLUDOM significa investire in un’abitazione all’avanguardia, che anticipa gli standard europei e varrà sempre e notevolmente di più, un domani, in caso di vendita in linea con gli standard richiesti entro il 2030.